Compensazione del servizio di gestione integrata dei rifiuti

logo savno

Si avvisa che è possibile presentare richiesta per la compensazione della spesa (riduzione tariffaria) per la fornitura del servizio di gestione integrata dei rifiuti ad utenti residenti nel Comune di Tarzo, che versano in condizioni economiche disagiate.

18 luglio 2024

Descrizione estesa

Hanno diritto alla compensazione della spesa (riduzione tariffaria) i nuclei familairi titolari di contratto d'utenza che appartengono alla tipologia uso domestico residente e possiedono un indicatore ISEE non superiore ad € 15.000,00.

Alla domanda bisogna allegare i seguenti documenti :

• Modulo di richiesta
  • Attestazione ISEE
  • fattura della tariffa rifiuti SAVNO
  • carta d'identità dell'intestatario dell'utenza in corso di validità;
  • per i cittadini appartenenti ai paesi extra UE, permesso di soggiorno in corso di validità.
  •

La domanda compilata in ogni sua parte con i relativi allegati, dovrà essere trasmessa all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tarzo entro e non oltre il 15 novembre 2024

Ultima modifica: giovedì, 18 luglio 2024