Con riferimento alla disposizione normativa sopra indicata, come attuata con deliberazione della Giunta Regionale n. 696 del 13 maggio 2014, si rende noto che le domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio, in conformità con quanto previsto dal citato provvedimento attuativo, possono essere presentate a partire dal 1 aprile fino al 30 aprile 2024.
Le domande, corredate della documentazione prevista dalla richiamata deliberazione della Giunta Regionale, sono presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) direttamente alla Regione, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza al SUAP del Comune di Tarzo, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio: Ditta….. (indicare denominazione)” utilizzando la nuova modulistica in autocertificazione approvata con decreto n. 105 del 16 marzo 2023 e pubblicata al seguente indirizzo internet regionale http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.
La Regione Veneto provvederà direttamente all’istruttoria di competenza.
Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Tarzo.
Per chiarimenti si può contattare l’Ufficio commercio e attività produttive il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 tel. 0438/9264210 – Luisella Lampis.
Luoghi storici del commercio 2024
Elenco regionale dei luoghi storici del commercio ai sensi dell’art.11 della legge regionale 28 dicembre 2012 n.50 “politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella regione veneto”–apertura termini per la presentazione delle domande per l’anno 2024
01 aprile 2024
Avviso