Descrizione estesa
Si avvisa che con proprio Decreto n 88 del 18 aprile 2024 dell'Area Tutela e Sviluppo del Territorio -Direzione Pianificazione Territoriale ai sensi dell'art. 146 comma 6 del D.Lvo n. 42/2004, la Regione ha attribuito al Comune di Tarzo la delega all'esercizio delle funzioni paesaggistiche, pertanto dal i MAGGIO 2024 tutte le richieste di Autorizzazione Paesaggistica ed Accertamento di Conformità dovranno essere inoltrate a mezzo portale impresainungiorno al Comune di Tarzo e non più alla Provincia di Treviso.
Le richieste dovranno essere complete degli allegati indicati nei relativi modelli preimpostati nel portale telematico, compreso l'annullamento di due marche da bollo da euro 16,00, pena la sospensione della pratica da parte dell'ente per la richiesta di integrazione, con riavvio dei termini previsti alla consegna di quanto mancante.
Ogni chiarimento e/o informazione in merito ai procedimenti amministrativi dovrà essere richiesto solo ed esclusivamente al sottoscritto dirigente dell'Ufficio Tecnico Unico (tel 0438.92.64.207).