UPDATE 21/04/2023
Il centro estivo viene definito secondo i seguenti criteri:
- il centro estivo di Tarzo verrà organizzato in due gruppi distinti: i bambini 3-5 anni ed i ragazzi 6-14 anni
- la durata del centro estivo sarà come segue:
per i bambini 3-5 anni dal 1 agosto al 11 agosto e dal 21 agosto al 1 settembre per un massimo di quattro settimane,
per i ragazzi 6-14 anni dal 12 giugno al 30 giugno e dal 24 luglio al 11 agosto e dal 21 agosto al 8 settembre per un massimo di nove settimane.
- l’organizzazione del centro estivo sarà a carattere settimanale dal lunedì al venerdì con possibilità di scelta tra due opzioni: a) La mattina 7.30-13.00 senza pranzo b) tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo.
Le tariffe settimanali saranno le seguenti:
a) con frequenza della mattina 7.30-13.00 senza pranzo di € 65,00 e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.
b) con frequenza tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo di € 115,00 e con una riduzione dal secondo figlio del 10%.
di stabilire che a sostegno e compartecipazione della spesa sostenuta dalle sole famiglie residenti in Tarzo per la partecipazione dei propri figli solo al centro estivo organizzato dalla parrocchia, dal comune, da altre associazioni con sede legale a Tarzo e che effettuano il centro estivo nell’ambito del territorio comunale, verrà erogato un contributo come segue:
- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo parrocchiale € 50,00 una tantum per l’intero periodo di frequenza;
- per ogni bambino o ragazzo che frequenta il centro estivo organizzato dal Comune € 25,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina 7.30-12.30 senza pranzo, € 50,00 a settimana per chi frequenta il modulo di mattina tutto il giorno dalle 7.30-17.30 con pranzo.
I contributi verranno erogati fino alla spesa complessiva di €.7.000,00 e con eventuale riproporzionamento in diminuzione o in aumento nel limite della somma stanziata in relazione agli effettivi aventi diritto.
L’organizzazione del centro estivo comporta necessariamente la presenza di un minimo di iscritti per ogni gruppo pari a n.15 pena l’impossibilità di organizzare.