Regione Veneto

Bando “Eccellenze Comune di Tarzo”

favicon

Il Comune di Tarzo è lieto di riproporre l’Onorificenza denominata “Eccellenze di Tarzo”, alla sua V^ Edizione.

28 giugno 2024

Descrizione estesa

Lo scopo è quello di riconoscere il merito ai cittadini Tarzesi che si sono contraddistinti nella società in ambiti quali:

- arte/cultura, - sport, - sociale/volontario, - imprenditoria/economia.

Il Premio si propone come stimolo alla cittadinanza tutta ed in particolare ai ragazzi come esempi di vita per procedere sulla strada dell’impegno, della creatività e della laboriosità.

Il Premio, di valore meramente onorifico, consiste nell’attribuzione di una targa del Comune di Tarzo e da una pergamena recante la motivazione del Premio stesso.

La Giunta successivamente nominerà idonea commissione che selezionerà una persona per ogni ambito di riferimento.

Il Premio sarà conferito durante una cerimonia pubblica prevista presso la Sala consiliare di Tarzo.

Il Premio assegnato dovrà essere ritirato personalmente dal vincitore o da un suo delegato, o dai familiari in caso di un premiato non vivente.

Ogni cittadino ha la possibilità di candidarsi ovvero di candidare un Tarzese che presenti dei requisiti che lo rendano “Eccellenza di Tarzo” in uno degli ambiti sopra indicati.

E’ possibile presentare la candidatura entro Mercoledì 31 Luglio 2024 a mezzo pec (protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it) o indirizzo mail istituzionale (segreteria@comune.tarzo.tv.it) su apposito modulo che può essere scaricato dal  sito internet comunale.

Il modulo prevede di specificare nome e cognome del candidato, ambito di riferimento e una circostanziata motivazione per la quale potrebbe essere conferito l’Attestato di “Eccellenza di Tarzo” (a supporto della candidatura si chiede di allegare eventuale documentazione fotografica, video, pubblicazioni su riviste, giornali, quotidiani etc.). Le Associazioni che intendessero candidare un proprio tesserato dovranno presentare un solo nominativo.

Non saranno prese in considerazione candidature presentate oltre i termini fissati o non conformi alle modalità indicate.

Tutte le informazioni raccolte saranno considerate strettamente confidenziali e riservate e verranno utilizzate unicamente ed esclusivamente ai fini del Premio in argomento da parte della Commissione.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al n. 0438 9264208.

Ultima modifica: domenica, 30 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !